Termini & Condizioni
1. Miss GP World è un concorso di bellezza internazionale nell’ambito della moto GP, un mondo estremo ed esclusivo del motociclismo.
La competizione nasce dalla scissione dei concorsi passati di Miss Paddock e Miss Grid GP, che si sono tenuti per quattro anni di prova e funzionalità in un’unica elezione nella città di BRNO durante il gran premio della Repubblica Ceca, poi dalla stagione del 2013 il concorso si è svolto ad ogni gara in tutto il mondo. Tutti i dodicesimi primi posti del concorso della competizione parteciperanno ad una finale internazionale in un luogo deciso dal principale sponsor del concorso. Il vincitore del concorso internazionale verrà premiato con soldi. Tutti i finalisti appariranno sul calendario ufficiale del concorso Miss GP World.2. Durante l’anno saranno fatti dei provini via internet e nei migliori locali, ristoranti e località speciali. La prima selezione delle Miss verrà fatta attraverso un provino via internet, l’organizzazione, in collaborazione con i suoi partner e sponsor, attraverso un punteggio, selezionerà chi sarà ammesso al provino visivo finale che permetterà l’ammissione al concorso di Miss GP World.
3.Le Miss ammesse e registrate saranno pubblicate sul sito ufficiale con la loro rispettiva foto, biografia e video in modo da poter partecipare al gran premio come ragazza Paddock e ragazza Grid, verrà mostrato ai partner e ai funzionari della squadra Moto Gp, Moto 2 e Moto 3 di campionato, le Miss selezionate avranno un contratto, spese di viaggio, vitto e alloggio inclusi.
4. L’età minima per partecipare al concorso di Miss GP World è 18 anni al momento dell’iscrizione.
5. L’organizzazione è impegnata a sostenere le spese di iscrizione per ciascuna delle ragazze selezionate dall’organizzazione.
6. Ad ogni concorrente è richiesto di indossare un abito da sera, un abbigliamento casual, scarpe con il tacco e due costumi da bagno, ciò è necessario per la partecipazione al provino per la selezione da parte dei nostri partner.
7. Ogni ragazza deve rilasciare all’organizzazione il consenso per l’utilizzo dell’immagine della ragazza stessa per le attività elencate nei paragrafi precedenti.
8. Il co-sponsor ufficiale della competizione sarà l’etichetta di bibite HotCow marchio registrato anni fa e per differenziarsi dalle bevande energetiche più popolari, nel 2013 HotCow espande la nuova bevande al gusto di succo d’arancia e tropicali concentrandosi su queste nuove bevande.